Duccio

Offertissima.... € 7.900,00 + iva

La nostra azienda ha voluto rendere omaggio al grande artista senese Duccio di Buoninsegna al quale  è stata dedicata a Siena una mostra internazionale delle opere restaurate.  Il nuovo biliardo prende così il nome  di colui che viene considerato il capostipite della scuola pittorica senese dalla cui produzione presero le mosse alcuni dei maggiori geni della pittura italiana del Trecento.

Lo stile semplice ed essenziale del biliardo vuole ricordare la concezione estetica della pittura di Duccio: Siena e Mari, da sempre, binomio inscindibile di arte e cultura.

Il  modello "Duccio" viene realizzato in tutte le misure regolamentari, ma anche di dimensioni ridotte, per permettere il suo inserimento in tutti i contesti di arredamento e rendere l'ambiente elegante e raffinato.

Le essenze utilizzate sono di prima qualità, sottoposte a lunghi processi di stagionatura prima dell'impiego. L'ardesia, le gomme alle sponde ed il panno al piano garantiscono un gioco perfetto secondo la lunga e gloriosa tradizione che da sempre ci contraddistingue.

Regalatevi questo gioiello di ebanisteria!

"Tutti i modelli possono essere realizzati nelle misure richieste, personalizzate"